Marshal…La Fiducia!!!

Qualcuno crede che i social network siano una delle peggiori piaghe della nostra generazione, io invece credo che siano uno degli strumenti più potenti che oggi giorno abbiamo a disposizione, ci permettono di essere in più luoghi contemporaneamente, di avvicinare persone lontane, di scoprire nuovi luoghi come è capitato a noi in questo caso.

La domenica era uggiosa e, come al solito, c’era grande folla sul lungomare e decidiamo di provare Marshal, suggeritomi da un social network a cui sono particolarmente affezionato… Yelp!!! Per voi profani che pensate che l’unica bibbia sia Trip.. qualcosa.. vi do una diritta esistono realtà molto più serie e fatte di persone reali  :).

Tornando a noi, chiamo il ristorante prenoto ed in 10 minuti siamo lì. La sala è molto bella spaziosa e con delle sedie molto importanti… ad accoglierci un simpatico gattino che richiama la fortuna con la zampina!!!

Il menù è un librone immenso caratterizzato dalle solite foto, da bere la scelta non è molto ampia, ma si difende bene con l’essenziale. Decidiamo ancora una volta di dare fiducia e ci affidiamo allo chef per un piatto misto di sushi e sashimi e devo dire che veniamo ripagati bene.

 Oltre al solito tonno e salmone nel piatto vengono servite delle vongole artiche, gustose e lasciatemi passare il termine…callose. Poi ci sono dei pezzi bianchicci con la consistenza del burro e capisco il motivo del nome del pesce.. si tratta di pesce burro. In molti paesi è vietato, perché ad alcuni soggetti provoca degli effetti collaterali non proprio piacevoli… ma ancora una volta decido di dare fiducia allo chef ed ho fatto bene :).

In definitiva, prezzi molto abbordabili, buona la materia prima, il proprietario è un po’ caciarone… ma l’ambiente è piacevole… e se ordinate da asporto avrete anche il 20% di sconto :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.