Palazzo Vialdo….il progetto!!!

 La montanara autarchica

Cosa è il genio, è fantasia, colpo d’occhio, velocità nell’esecuzione per citare un famoso film….e Gianfranco Iervolino il musicista, pizzaiolo lo è…. Ormai le pizze fatte a Palazzo Vialdo sono storia , una storia che va raccontata ma soprattutto assaggiata.

Prendi un impasto, molto idratato e lievitato almeno il doppio rispetto al disciplinare, aggiungi degli ingredienti scelti e molto curati, un veloce passaggio in forno …

La montanara autarchica

Ed ecco che la genialità è servita calda al tuo tavolo. La prima sensazione è che la pizza ti si spenga in bocca, tanto che l’impasto è leggero, poi inizi a sentire il mix di sapori dato dagli ingredienti.

La montanara autarchica

Buona la selezione di birre e vini, insomma dietro la pizza c’è qualcosa, non solo gli uomini, ma un progetto con un unico fine….regalare momenti felici e spensierati alle persone che scelgono di oltrepassare la porta di Palazzo Vialdo.

La montanara autarchica

In questo caso, la pizza non è più solo cibo popolare da consumare velocemente per sfamare, ma un vero e proprio premio per ristorarsi dalle fatiche e difficoltà quotidiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.